Laserone Ahah ciao Laserone hai ragione, anche la scritta taxi non ci starebbe male, ma dopo undici anni di macchina nera, sono passato al lato chiaro della forza, stavo leggendo un po’ tutte le discussioni nel forum che mi piace un sacco, ottimi argomenti, ottime proposte di soluzioni, ed è proprio un forum “vivo”, spero con la vettura in generale d’aver fatto una buona scelta, ho approfittato degli ecoincentivi, (come 11 anni fa con una punto evo gpl), e ho dato una rinnovata alla tecnologia di dotazione, sicuramente sarò impacciato un po’ nella gestione, ma col tempo spero di cavarmela, ho visto che sembra che sia stato rilasciato da poco l’aggiornamento per il parziale, ne parlerò col venditore la prossima settimana quando mi comunicherà la targa, anche se non spero di avere troppe informazioni o rassicurazioni da parte sua, solo la scorsa settimana mi spergiurava che non sarebbe mai uscito l’aggiornamento perché complicato e poco veritiero, ma d’altronde quando a settembre gli accennai al cambio di classe ambientale dei motori astutamente cascó dal pero, per non allarmarmi, visto che ero molto preoccupato, poi alla fine ho dimostrato d’aver ragione e di sapere prima di lui che il 100 cavalli solo a benzina, è già stato portato a 90 nella configurazione sul sito renault, meno male che a gpl non è cambiato come numero di cavalli, altrimenti visto che mi aveva fatto provare all’epoca (agosto), il 100 cavalli se arrivava depotenziata se la teneva, poi volevo l’antenna shark, ma è arrivata in configurazione standard classica, e non me la sono sentita di farla montare facendomi smontare coperture in plastica e tetto imperiale, è come se su un cellulare nuovo per cambiare il colore del tasto d’accensione, ti aprissero in due lo schermo, non ci stavo dentro, solo il pensiero dell’auto nuova con gli interni smontati mi provocava incubi 😂 al limite se non perde troppo in qualità di segnale metterò uno stilo corto amplificato. Ciao Laserone.