Buongiorno a tutti, toccando ferro e cornetti vari, fra una decina di giorni (spero meno) mi consegneranno la Captur! Una Intens, gpl, colore Malaga (blu iron + grigio magnete) e cerchi Bahamas diamanti da 17″.
Come da titolo, diventerò capturista un po’ per caso nel senso che dopo diversi mesi alla ricerca dell’auto giusta, col bagagliaio grande, nei quali sono stato più volte sul punto di prendere una Dusterona senza disdegnare le Italiche 500L/Tipo Sw… nel giro di una settimana, dopo 4 preventivi fatti “seriamente”, ho messo la firma sulla Captur 😁
E dire che già l’estate scorsa l’avevo vista e accantonata… poi riguardandomela bene, facendo il pari e dispari con gli adas già di serie e ricordandomi di quanto fosse comodo avere il bagagliaio modulabile (ai tempi della Idea, cosa in comune con 500L), mi sono lasciato sedurre dalla linea sportiva e da alcune finezze degli interni.
È la mia prima gpl, spero di trovarmi bene e sopratutto di abbattere i costi di gestione! Non so quanto sarò attivo qui sul forum, ma ho già iniziato a spulciare in cerca di info e preziosi consigli. Ci leggiamo! 👋