Appetito81 RogerZen68 Hai toccato un tasto dolentissimo!!! Su Nuova Captur per adesso non c’è il contakm parziale!!!😓😓😓 Dovrebbe arrivare un aggiornamento questo mese per risolvere il problema… Mi pare ci sia già una discussione sullo stesso argomento…
Appetito81 Marcx Ottima cosa… Almeno abbiamo un indicazione dei consumi… Soprattutto per noi col GPL… Grazie della dritta…👍👍👍
Fabry Marcx anche io … Non trovando altre soluzioni ho pensato di utilizzare questa della modalità Eco …
valter2020 Marcx Admin anche le versioni diesel siete senza km parziali? sul gpl non la vedo quella schermata non l’abbiamo la schermata driving eco possiamo guidare in modalità eco ma senza resoconto.
valter2020 Marcx Admin leggevo la discussione di marc e pensavo che aveva la captur gpl senza km parziali
Fabry Admin ma dove li vedi ? Perché io che ho il Benzina non riesco a visualizzarli … Ed infatti sto usando la modalità Eco sull’easylink…. Dove è possibile fare il reset dei km e visualizzare quelli parziali
Fabry Fabry Scusate … Ho appena ricontrollato … vedo i km parziali sul display ….. In 3 settimane non li avevo mai visti …. Mahhh
Admin Fabry Cliccando sul tasto dei fogli sul volante e poi con le frecce, puoi cambiare le visualizzazioni sull’angono in alto a sinistra, e mettere i km parziali e media dei km/h.
Fabry Admin si … Ho fatto cosi è l’ho trovato …. Ma avevo già provato altre volte senza successo … Forse ero solo un po … rincog… 😅 … Cmq ora è tutto ok grazie …
valter2020 ecco..domanda del giorno….😐 come si resettano i km parziali per chi non possiede i km parziali??
AdrianoRossi Marcx posso sapere come si fanno a vedere i km sul cruscotto? Perché ho provato in mille modi ma zero