Come avevo già risposto in un post precedente, mi era venuto il dubbio che la mia Telecamera 360° avesse dei problemi di visualizzazione, perchè nel libretto di istruzioni dell’Easy Link fa vedere questa possibilità di visualizzare n.3 viste con la telecamera suddetta
Io invece vedo solo una vista, quella generale dall’alto, e non ho quelle icone da poter sfiorare
Mi ero immaginato che nelle istruzioni si facesse riferimento all’easy link da 9,3″ mentre al mio, essendo da 7″, mancasse quella riga di comando.
Telefonando all’ufficio clienti per chiedere questa cosa, ben due operatori mi avevano detto che avrei dovuto vedere tutto anche con quello da 7″, e mi avevano consigliato di passare dall’officina.
Avevo l’appuntamento ieri, ed il capo officina mi ha confermato che con l’easy link da 7″ non si può fare quella scelta… probabilmente è solo una limitazione del soft perchè nello schermo c’è una bella cornice nera, e ci sarebbe stata sicuramente anche la doppia riga di comando.
Ovviamente se è così me la tengo come è, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno è nelle mie condizioni, come la vede lui…
Grazie