RickyKiu Buonasera, fin dal primo giorno ho avvertito forti vibrazioni sul cambio. Ho pensato sia dovuto al fatto che il motore è a 3 cilindri. Per chi ha la versione a gpl anche voi sentite queste vibrazioni sul cambio?
valter2020 RickyKiu io non ho nessuna vibrazione quando tengo la mano sul cambio non sento niente come per tutte le auto che ho guidato falla controllare
Annarita67 RickyKiu Il primo giorno che ho ritirato l’auto sentivo le vibrazioni di cui parli anche al mio cambio se tenevo la mano sopra. Ora queste vibrazioni sono magicamente sparite.
valter2020 RickyKiu Annarita67 questa mattina ho provato a tenere la mano sul cambio si sentono vibrazioni mentre accelero,ma poco e nella norma secondo me
cbaiano Anche io ho riscontrato queste vibrazioni al cambio, sembra come se le marce non entrassero bene, anche se mantenendo la mano sul pomello la vibrazione sparisce domani vado in officina, voi come avete risolto?
[cancellato] cbaiano ciao, io sulla mia non ho notato vibrazioni, ho appena raggiunto i 1300 km. Non ho notato nemmeno impuntamenti delle marce… magari sono fortunato… speriamo bene🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Annarita67 [cancellato] Io continuo ad avere difficoltà ad inserire la retromarcia, domani ho appuntamento in officina….. Speriamo bene! 🤞🤞🤞
[cancellato] Annarita67 speriamo che riescano ad identificare e risolvere il problema. Per quel che so, la retromarcia non è sincronizzata e soprattutto a freddo può aiutare pompare un paio di volte sul pedale frizione e accelerare leggermente quando si innesta la marcia.
Laserone Io non ho nessun problema con il cambio, nè vibrazioni anomale od altro. Per chiarezza, la leva del cambio trasmette qualche piccola vibrazione, ma nè più nè meno di altre auto che ho avuto occasione di guidare in passato.
grigna La mia ha quasi 3.000 Km e se vi sono vibrazioni sono nella norma, altrimenti le avrei notate. Forse a freddo un po’ di durezza nell’innesto ma trascurabile.
Annarita67 Oggi portata in officina per controllo livelli. Per il problema cambio dovrò tornare fra 15 giorni in quanto mi daranno l’auto sostitutiva che non era disponibile prima di 15 giorni.