gabryweb76 Ho portato questa mattina la mia Intens x aggiornamento parziali GPL, cintura di sicurezza da sistemare, e portiere da registrare.
L’addetto all’accettazione ha fatto un po’ di scene e questioni, perché dalla targa non risultano aggiornamenti. Ho detto che da Renault Italia mi hanno confermato che l’aggiornamento va bene, e che va fatto in officina. Siamo quindi rimasti che mi avrebbero chiamato in giornata x farmi sapere…..
Ho chiamato io, ma non mi ha risposto nessuno, ho chiamato l’ufficio di chi mi ha dato la prenotazione x oggi E NEGATO L’AUTO DI CORTESIA, lamentandomi che ad officina oramai chiusa non so che fine abbia fatto la mia macchina, e lamentandomi di aver tenuto un’intera giornata in stand by chi mi doveva accompagnare x il ritiro.
In conclusione ora sono senza auto, e non so che fine abbia fatto la mia Captur (si fa x dire)….
Ma la cosa che più mi fa incazzare, é la mancanza di rispetto e menefreghismo…. E pensare che per 3 anni ho avuto a che fare con la stessa concessionaria però con una Nissan….
Mi è sembrato di passare dalle stelle alle stalle….. Boooo