Chiusura con Key (da come leggo le guide) usando il tasto di chiusura se pigi due volte in successione di chiudono anche i vetri elettrici sia anteriori che posteriori a me si chiudono solo quelli anteriori quelli posteriori sono elettrici quindi o è un difetto o nel modello intensa no è previsto.
A voi come funziona?