Annarita67 RogerZen68 Benvenuto RogerZen, congratulazioni! Evento emozionante…. Io ho pianto quando l’ho vista dopo 5 mesi di attesa!
[cancellato] Roger, puoi dirci se hai avuto un ritardo nella consegna? Se si, di quanto? E se ti avessero proposto uno sconto, di quanto? Grazie
valter2020 francescogiovanni80 su youtube c’è un tizio straniero ,ha il tce 130cv benzina la tira in autostrada fa 184km di piu non andava
Andrea28 francescogiovanni80 Complimenti Francesco…allora chiedo anche a te, oltre ai consumi per il resto…è rigida, con le buche cosa mi dici…scricchiolii?
francescogiovanni80 Annarita67 per i consumi voglio attendere la fine del primo pieno per essere piú preciso ma non mi pare siano cosí elevati(guido sempre in ECO😅)
Andrea28 valter2020 c è un ragazzo che abita vicino ai miei genitori…che e da 1 mesetto che ha il 130cv…mi diceva che è arrivata ha 190 tranquillamente….
Annarita67 valter2020 Scusate ma su quale autostrada si può andare a quelle velocità? Che io sappia in Italia il limite massimo è 130 km o pensate di gareggiare in formula 1?
francescogiovanni80 Andrea28 devo ammettere che la rigidità si sente anche se ho preferito i cerchi da 17″…non oso immaginare coi 18″ Scricchiolii non ne sento….per ora
Andrea28 valter2020 Magari non ha potuto andare oltre per motivi a noi sconosciuti…il video l ho visto anch’io…inquadra solo il driver disply e non la strada…magari sì è trovato il classico nonnetto con la panda😉
valter2020 Annarita67 si mi piacerebbe gareggiare in formula uno e per quello che ho preso la macchina rosso e gpl
Ellipirelli Annarita67 In Germania dove è stato girato il video in questione. Là col motore piccolo non sorpassi neanche un camion in autostrada senza rischiare la vita.