armica85 Buonasera Capturisti sono “ fresco fresco” di questo forum,mi chiamo Armando e vengo dell’Abruzzo. Vorrei gentilmente un parere sul preventivo di una Captur gpl intens con optional il bicolore(Milano be style) e vetri scuri. Il prezzo finale della concessionaria è di 18.000€ compresa la permuta della mia lancia y gpl anno 2009 e finanziamento. Che ne dite? Grazie e buona serata a tutti voi
a-c-captur ftin81 io armica85 io gpl intens , con vetri scuri e cerchi in lega diamantati bahamas. 24.160€ , con la permuta della mia c3 del 2014 siamo scesi a 18000 . (Se avessi fatto il finanziamento sarebbero stati 17.000)
Ivan80 armica85 Mi sembra un buon prezzo. Cerca di farti inserire qualche omaggio tipo per esempio 1°tagliando o qualche accessorio e sei a posto. Anche io sono Abruzzese ma auto acquistata a San Benedetto del Tronto (AP)
Sailer74 armica85 Ciao, io ho ordinato una intens tce100 gpl tutta bianca con cerchi bahamas 17″ diamantati, navi easylink 7″ e privacy glass. Ho permutato una nissan juke 1.5 dci tekna con 145.00 km. No finanziamento. Il prezzo che mi hanno fatto è di 16.500€. Il prezzo però è al netto di un incentivo statale di 750€ che sicuramente non prenderò e dovrò trattare.. mi giocherò la carta dell’allestimento modificato. Speriamo 🤞
ftin81 Ciao Armando, anche io sono abruzzese. Io ho acquistato intens gpl con cerchi Bahamas multisens ed hil hold a 19500 € rottamando la vecchia auto
armica85 Posso dire,se non sbaglio che non sono stato trattato male allora,visto le prime impressioni
Max Ancora incentivi rottamazione? Mi suona strano. Se sono quelli Renault si ma quelli statali mi sorge il dubbio.
Annarita67 Io 19.500 euro intense gpl con minimo finanziamento che ho già estinto(giusto per avere lo sconto) con unico optional a pagamento privacy glass, perchè il volante riscaldato era gratuito, tinta monotono bianco puro. A febbraio 2020 non c’erano gli incentivi. La mia vecchia auto l’ho venduta privatamente a 2.000 euro.
armica85 Annarita67 non so che auto ha rivenduto ma forse conveniva darla in permuta,io sono stato indeciso ma poi ho fatto la permuta con la concessionaria
barbara20 Annarita67 ciao Annarita, volevo chiederti se hai avuto delle penali estinguendo prima il finanziamento e di che importo lo avevi fatto. A proposito sei soddisfatta dell ’acquisto? Grazie mille barbara
GUFO2012 ciao,secondo me ti hanno fatto un buon prezzo. Della mia intens gpl con tetto elettrico,cerchi da 17 diamantati e multi sense ,mi hanno fatto 18000 euro con permuta della mia c3 picasso del 2012.
Leletech armica85 direi che non è mai stato di serie. andava aggiunto all’ordine, e il costo era 0€ da agosto hanno cambiato i listini e si può aggiungere all’ordine (sempre a 0€) insieme al volante in pelle (160€)
Annarita67 armica85 La mia auto era una Ford Fusion del 2004 che avrebbero solo potuto rottamare, ma a Febbraio 2020 non c’erano incentivi sulla rottamazione.
Ivan80 Admin Si esatto👍. Devo dire che oltre al risparmio rispetto ad altri preventivi l’auto è arrivata in tempi relativamente stretti. Ordine del 10/08 modifica contratto da Zen ad Intens il 25/08 arrivo il 20/10 ritirata il 31/10. Le altre concessionarie mi avevano prospettato tempi decisamente più lunghi.
Max78 Dipende molto dalle zone, io a Ferrara ho preso una intens gpl1000 con cerchi da 18 bi-color bianco perla/nero, vetri scuri dietro a 19mila con finanziamento, rottamando (o meglio loro la rivenderanno )una serie1del 2009 con 280mila km
lorino1971 ma come avete fatto ad ottenere quei prezzi? Io sono mesi che giro Milano e provincia e non riesco a scendere sotto i e.20.000 per Captur gpl Intens bicolor (be style milano o be style marrakech) con solo extra cerchi diamantati (sconto rottamazione venditore e.2.560+bonus vendita privata e.200+sconto finanziamento e.1.000+bonus extra pronta consegna e.700= e.4.460). Che sconti anno fatto a voi con rottamazione senza incentivi statali?
TiConZero lorino1971 infatti… leggo prezzi davvero ottimi. Neanche sugli annunci civetta si vedono cose simili…Io prima di prendere la mia ho solo raccolto preventivi dove le migliori offerte erano dei prezzi esagerati per le Zen monotono (uno mi ha chiesto 20.200!!!). Poi per fortuna ho trovato chi mi valutata l’usato e quindi ho strappato un bel prezzo per la intens (mono tono me la dava a 200 euro meno, ma a me piaceva blu 😀). Ho solo un pizzico di rammarico sugli incentivi statali di cui avrei beneficiato se mi fossi deciso prima…