Admin Buonasera a tutti, come da titolo ho provveduto ad aggiungere il nuovo gruppo TCe 90 FAP, a seguito della nuova motorizzazione introdotta da Renault. I futuri utenti, in fase di sottoscrizione, potranno aderire al nuovo gruppo.
MaurCaptur Admin é la mia….. Tce90 my21 intens arrivo previsto fine giugno👍, quando avrai notizie aggiornaci grazie
FabCaptur In arrivo (spero fine mese) la nuova captur benzina TCe 90 FAP … come andrà questo piccolo motore "“filtrato”" su un SUV compatto? vi farò sapere … 😉
FabCaptur il 5 Dicembre pensavo benzina 1.0 TCE 100cv, le motorizzazioni erano appena cambiate. Ma per le mie esigenze va bene anche il nuovo motore … anche se nessuno lo ha ancora provato e recensito …
OlegBobea Ciao FabCaptur, di che provincia sei? Anche io ho ordinato il 05 dicembre, pero la concesionaria ancora non mi ha dato una data di arrivo. Preventivamente mi ha detto il 31 marzo.
FabCaptur torino. da contratto arrivo previsto 5 marzo, ma pare sia già in transito. Cmq non ho fretta viste le chiusure e le zone limitate…
OlegBobea Una volta che ritira l’auto fami sapere, per favore, le prestazione del nuovo motore 90 tce Fap. Grazie
FabCaptur Primi 100km con la mia nuova captur! Intanto bella elegante spaziosa comoda e tecnologica… Molto contento. Ma parliamo del motore … Prima impressions positiva. Guidata in cittá spesso da solo… A volte in cinque. Risposta buona sempre… Non ho mai tirato oltre 3000 giri prima di cambiare. Marce comode, le prime quattro cortex … Sesta praticamente mai messa. Aspetto prova in autostrada ma direi che per quello che cerco é ottimo. Non consigliata a chi cerca una guida sportiva e tanti cavalli … Per ora promosso.