salve, sono a chiedere la vostra esperienza su quanto mi sta accadendo, perché temo che il concessionario si stia comportando in modo scorretto….
il 4 settembre ho ordinato una E-tech intens “da zero”, con consegna da contratto entro il 31/12.
ho però scoperto tramite l’app e il tracking inviatomi dal concessionario, che il 25/10 la mia auto è uscita dalla fabbrica, e che è già arrivata in Italia.
dal 10/11 si trova ferma nel piazzale di una concessionaria di Bologna, in attesa che venga consegnata alla mia concessionaria di zona.
oggi mi hanno chiamato dicendo che sarebbe arrivata domani, ma poi mi han richiamato dicendo di aver fatto confusione con i numeri di telaio (😒) e che la mia auto non sanno quando arriverà.
hanno detto che è necessario fare un aggiornamento software, direttamente dalla casa madre Renault. senza non può essere consegnata.
peccato che non sappiano quando questo software sarà pronto e installato, e di conseguenza consegnata e immatricolata.
la cosa mi puzza molto, visto che ho letto di altre persone che hanno ritirato le ibride…….
per caso c’è qualcun altro nella mia stessa situazione??
oppure sono l’unico “fortunello” a cui Renault vuole consegnare l’auto aggiornata e senza bugs??
e non credo sia colpa dei 2 optional aggiunti (volante in pelle riscaldato e camera 360)
mah……