Ciao a tutti, oggi ho provato ad utilizzare il navigatore del mio iPhone collegato tramite cave usb, ma Carplay stranamente non è “partito” in automatico.
Ho cliccato allora sul tasto mirror cellulare nell’easylink (il mio è da 7”) ed è apparso il menù (probabilmente non è andato in automatico a seguito del recente aggiornamento di iOS che ho fatto ieri).
Ma veniamo al problema, che ho già riscontrato anche prima d’aver aggiornato il cellulare, l’audio del navigatore con le istruzioni di guida si percepisce appena! Ho provato sia con Waze che con Maps di Apple, ma niente da fare! Se abbasso il volume della radio, la voce guida si sente un pochino più forte, ma mi aspettavo che il suono della musica si attenuasse in automatico nel momento in cui il navigatore da le indicazioni! Dove sbaglio? Ho provato a regolare le impostazioni del telefono, ma anche mettendo il volume al massimo la situazione non cambia! Spero possiate aiutarmi, attendo i vostri preziosi consigli! Grazie in anticipo per l’aiuto! 🤗🤗🤗