donald76 Ho comprato di recente una captur zen con easy link 7′ ma non riesco in alcun modo a vedere le mappe del telefono riprodotte sullo schermo della vettura Ho scaricato Android auto e collegato il telefono con usb Sbaglio qualcosa oppure non è possibile?
donald76 il cavo? Mhhhh È quello che uso pure per collegarlo al pc Tu riesci a fare il mirroring dell’intero telefono? Oppure almeno delle mappe? A me era venuta in mente l’incompatibilità col telefono Però se così fosse, a cosa servirebbe Android auto?
numbhead Io avevo un cavetto in auto, un 3 in 1: niente Android auto… cambiato col cavetto del tel uscito con la confezione e funziona tutto regolare.
[cancellato] Anche a me era capitato, con cavi non originale/scarsa qualità non si abilitava Apple Carplay, con l’originale nessun problema. Ho acquistato un altro cavo certificato su Amazon di dimensioni ridotte (più comodo per l’alloggiamento sul cruscotto) e anche con questo nessun problema 😉
numbhead sì, anche io l’ho preso corto e a molla. Occhio che il 99% di quelli a molla non sono compatibili (ve ne accorgete che non ricaricano in modalità veloce i dispositivi). Leggete le recensioni se comprate da amazon (non quelle a 5 stelle che sono “comprate”).
[cancellato] Io ho preso questo ed è ottimo (per iPhone) mcdodo Cavo di Ricarica LED 90 Gradi ad Angolo retto per Cavo USB,sincronizzazione Dati 2 A,in Lega di Zinco,in Nylon,antimacchia,Compatibile con Phone X S 8 7 6 Plus Pad Pod 0.5m Nero
tony Android auto non è compatibile con TomTom Ad agosto si era parlato di un apertura di Google agli olandesi, ma finora niente di fatto. Al momento solo Waze e Google Maps sono compatibili con Android Auto. Inutile dire che come grafica TomTom li surclassa entrambi, infatti come navigatore ahimè io uso il cellulare e non l’EasyLink 7″ che sarebbe molto comodo.
donald76 niente da fare. Non è questione di cavo. Provato anche con quello originale. Easylink gestisce le solo telefonate e SMS. Android auto appare scritto sul display ma né Google maps né nessun altra app compatibile con Android auto appare sul display Che posso fare?
[cancellato] donald76 ma ci clikki sopra al rettangolo con scritto Android auto che c’è in alto, in centro? Se clikki su quel pulsante poi si apre la videata android. Se poi, prima di collegarlo all’auto, sul telefono hai già aperto Maps con il percorso che vuoi fare, quando lo colleghi, easy link si apre direttamente su Maps e devi solo clikkare su Avvia ed inizia la navigazione.
[cancellato] donald76 e comunque se chiami “ehi Google” e poi gli dici “andiamo a (località dove vuoi andare)” il sistema ti chiede di confermare la località e poi inizia la navigazione
gioeleDix a me si apre solo se sul cellulare ho dato il consenso della posizione e ho cliccato sempre sul cellulare una delle tre opzioni “solo ricarica o trasferisci file o trasferisci immagini”. il bluethoot si attiva da solo quando lo collego (ma la prima volta che lo attacchi devi aggiungere il telefono sul easy e che appunto si colleghino e si riconoscano automaticamente)- ho android.
donald76 ho un HTC U11 è un modello di due anni fa. Al centro su Easy lank compare in alto il rettangolo con scritto Android auto Ci clicco e non succede nulla A me non sembra normale
[cancellato] donald76 hai provato a caricare il percorso sul telefono prima di collegare il cavo? O anche a chiamare “ehi Google”.
numbhead donald76 Ti ricordo che il tutto, comprea la prima configurazione, va effettuato ad auto ferma
donald76 Ho disinstallato e reinstallato Android auto sul telefono. Ho reimpostato Easy link a impostazioni di fabbrica e così ho finalmente risolto Google maps funziona a tutto schermo Mentre here maps che di solito uso come navigatore in quanto utilizzabile anche offline non si può usare (ma questo lo sapevo) A questo punto però mi chiedo se sia possibile visualizzare sul display anche la radio che si sta ascoltando mentre è in funzione Android auto
[cancellato] donald76 no, la stazione che ascolti può essere visualizzata sul driver display. Io che ho la GPL lo vedo in alto a destra e lo puoi mettere usando i tasti della razza di destra del volante. Non so se sia così anche per chi ha il computer di bordo funzionante…
numbhead donald76 esatto, la radio la vedi sul driver display oppure la richiami dal menu dell’easy link. Android auto occupa tutto il video quando in uso