Turbogas Nicolasgarzi ciao io ho la fortuna di avere mio suocero che fa il sarto 😉 quindi mi basta sapere la larghezza da sportello a sportello e lui provvede
Turbogas Nicolasgarzi infatti😁 Appena puoi mi fai sapere la larghezza perché su internet non la trovo.
Nicolasgarzi Turbogas ritiro la macchina domani pomeriggio, per larghezza intendi la misura come se vedessi gli schienali dall’alto, perché in pó di curvatura alla fine la fanno.
Nicolasgarzi Turbogas ho appena misurato la distanza sportello-sportello: mi risulta 130 cm. Se avessimo conferma anche da altri non sarebbe male.
Turbogas Nicolasgarzi per curiosità hai montato i seggiolini nella captur? Al centro secondo te resta spazio per un rialzo senza schienale? Nel caso viaggi con me mio nipote 😅
Nicolasgarzi Turbogas purtroppo no, rimangano tra i 30 e i 35 cm… Purtroppo le machine moderne segnano 5 posti ma solo sulla carta. A meno che non prendi 5 Biafra… 🤔
Turbogas Nicolasgarzi questo e omologato dai 125 cm in su sicuramente non e protettivo come uno con schienale ma e comodo da portare in viaggio nel caso noleggio un auto