Buondì, vi racconto un po’ cosa mi è successo. Ho acquistato la Captur usata(era un auto di prova della concessionaria) e ho fatto il passaggio. Quando sono andato a ritirare l’ auto non trovano le chiavi di scorta ed ero rimasto d’accordo con il rivenditore che me le avrebbe spedite con la carta di circolazione intestata a mio nome che il giorno della consegna non avevano ancora pronta. Fatto questa breve intro, il 23 ottobre mi hanno spedito tramite raccomandata 1 le chiavi e la carta di circolazione. Ieri chiamo il rivenditore e chiedo a che punto sia la spedizione, e loro mi dicono che è molto strano che non abbia ancora ricevuto la raccomandata. Sento l’ ufficio postale e le poste… morale della favola la raccomandata è stata presa in carico dal vettore ma non sanno dove sia😨.
Detto ciò, voi come vi muovereste? Io ho aperto un reclamo verso poste italiane, ma le chiavi di scorta?? Con i dati in possesso di chi trova la raccomandata e le chiavi di scorta potrebbero addirittura se trovata la mia auto, rubarmela sotto al naso