Andrea28 Dopo 8 mesi Dove Gatsu,Annarita…ed ultimamente Auri e Naturalmente a girare tutti i ragazzi del gruppo…mi siete stati vicini con ottimi consigli…oggi…
Silbian Andrea28 Bellissima blu… in effetti avevo tirato la monetina tra rosso e blu… ma l’aveva presa al volo la moglie 😂
Andrea28 L’unica cosa che manca è purtroppo il Cruise control ADATTIVO. Poi il driver disply da 10 come Esay link da 9.3 erano a rischio…ma grazie al cielo ci sono👌✌
auri54 Andrea28 Te l’avevo detto che oggi poteva essere la giornata buona… 😁👏👏 le nostre macchine hanno fatto il viaggio in nave insieme… E meno male che c’è tutto…il volante quale è?
Manuel1990 Andrea28 Ciao bellissima complimenti ma come mai manca il cruise adattativo?? Da te richiesto
Andrea28 auri54 Avevi ragione 😉…purtroppo manca solo il Cruise control ADATTIVO…il volante purtroppo è in tep…almeno credo…perché sono al lavoro ed ho visto solo le foto.
auri54 Andrea28 Infatti ho visto che manca l’interruttore del riscaldamento.. Ma poteva anche darsi che fosse ugualmente in pelle…
Andrea28 auri54 Sulle caratteristiche dell app mi dice tep…sicuramente sarà così, perché la mia rientra nel cambio di gamma.
Andrea1291 Finalmente un lieto fine anche per te André, non vedo l’ora di sentire le tue prime impressioni a caldo 👍🏻
Andrea28 Silbian Gira che rigira…in ogni famiglia che si rispetti…alla fine la spuntino sempre le donne😂
Andrea28 Ellipirelli Ok…è una delle prime cose che farò…perché ho preso il driver disply da 10 anche per questo.
Andrea28 Manuel1990 bella domanda.. .la concessionaria mi ha detto che sul 1.3 130 non lo monta più…mha🤔
Annarita67 Finalmente il sogno diventa realtà! Che parto! D’altronde quasi lo stesso tempo che ci vuole perché nasca un bambino! 😂😂😂Comunque è bellissima! Congratulazioni!
Manuel1990 Andrea28 😱 mi sembra davvero così strano!!! dicono che sul diesel non lo montano ma sul benzina si.
Mosca82 Complimenti, bellissima auto, aspetto a giorni la mia, che è identica a parte la motorizzazione e qualche optional. Anche io ho iniziato a visualizzarla sull’app. Intorno ai primi di ottobre quindi penso che a giorni dovrebbe arrivare
Andrea28 Mosca82 Mosca82 Grazie mille Mosca. Allora …a me avevano detto da 21al 26 ottobre poteva arrivare …tu potresti rientrare in questa fascia…Speriamo 🤞
Mosca82 Andrea28 speriamo si….a meta mese il concessionario mi ga detto che l’arrivo è previsto il 26/10/2020