[cancellato] Anche nella vostra Captur il bracciolo tra i sedili anteriori non è perfettamente centrale ma decentrato verso il sedile guidatore col risultato che striscia su questo quando lo alzate?
Francesco86 🤔 no a me non striscia contro il sedile guidatore..anche se lo porto tutto in avanti dove nella parte posteriore il bracciolo ha una larghezza maggiore.
valter2020 [cancellato] Stg mi pare di dover andare a cercare il bracciolo tutte le volte che provo ad appoggiare il braccio!!! per questo ho la sensazione che se fosse stato piu avanti era piu comodo
[cancellato] Ho appena guardato meglio alla luce del giorno e, purtroppo, noto che è tutto il pianale centrale storto. Per cui o è stato montato storto questo o è il sedile guidatore messo male, più spostato verso l’interno.
[cancellato] Comunque potreste, gentilmente controllare che sulle vostre il pianale in plastica è effettivamente centrato? Perché effettivamente potrebbe anche essere che non deve essere centrato ed è solo il bracciolo da registrare così come potrebbe essere tutto il pianale montato male o il sedile montato decentrato. Osservando dall’alto nel mio caso è tutto il pianale in plastica ad essere decentrato. Nella foto allegata si vede bene! Grazie
Silbian [cancellato] a parte le foto fatte al buio 🤷♂️ penso si riesca a vedere. A me sembra centrato.