Da qualche parte leggevo che entro fine anno avrebbero implementato la possibilità di seguire lo stato dell’auto sul sito My Renault (come accadeva prima), qualcosa legato all’app WeProov utilizzata anche per seguire le fasi di interventi.
A me basta che arrivi entro il termine della consegna 😊
_CONSEGNA DIGITALE CON WEPROOV
Dopo la vendita dell’auto il processo di digitalizzazione continua con WeProov, una app che, oltre a consentire di tracciare il percorso dell’auto dalla fabbrica all’arrivo presso il dealer, permette oggi di digitalizzare il processo di consegna del veicolo al Cliente, il quale certifica personalmente l’avvenuta consegna fisica dell’auto. Consente, inoltre, di recuperare un feedback a caldo da parte del Cliente e di inviare via mail la Scheda di Consegna Cliente. L’intera fase di consegna risulta, così, più semplice e veloce: senza l’utilizzo di documenti cartacei ma con l’aiuto di un tablet, attraverso i video tutorial, si illustrano al cliente le caratteristiche principali della sua vettura.
Questo processo sarà completato a fine anno con il programma di fidelizzazione online MyRenault che offrirà la funzionalità “Track & Predict”: la possibilità di seguire il veicolo dal momento dell’ordine all’arrivo in concessionaria rendendo trasparenti tutte le varie fasi, comprese quelle relative alla fabbricazione._