Andrea1291 La scusa “l’hanno tolto perché dava problemi” la stanno usando per tutte le cose che hanno tolto.
Peccato che trovo non reali i tempi di reazione, e soprattutto nei vari gruppi non si leggono lamentele per il cassettone, per il volante in pelle riscaldato che si deteriora, per la flying console che dovrebbe scricchiolare.
Per problemi di cui non si legge lamentela, hanno cambiato la produzione in meno di sei mesi!
Non ho visto reazioni così fulminee per risolvere problemi di sicurezza.
Eppure quando si tratta di altri problemi, invece in tanti ne parlano, come il display che si resetta, oppure la mancanza del contachilometri parziale.
Anzi, per questi la Renault o dice che non sono problemi, oppure propone soluzioni a lungo termine.
Ma a voi non viene la sensazione che stiano raccontando frottole? 🤣
Per quanto riguarda la questione del dovere immatricolare l’auto entro fine anno, non riguarda solo il 1.5 115cv, ma riguarda TUTTI i motori, che sono TUTTI Euro 6d-temp.
E a questo punto penso alla mia che dovrebbe arrivare per il 23/12.
Ovviamente appena arriva, prima di concludere l’ordine, la vorrò vedere, e verificare punto per punto ogni cosa che deve avere e altri dettagli come l’allineamento delle portiere.
Poniamo che qualcosa non sia a posto, di sicuro non farò il bonifico del saldo della parte in contanti fino a che non è del tutto in ordine.
E mi chiedo “riusciranno a mettere tutto a posto entro la fine dell’anno”?
E cosa succede se non ci riescono?