Sky purtroppo ho avuto una pessima esperienza con la concessionaria a Saronno dove ho acquistato la mia Captur. Il responsabile prima mi dice che nonostante avessi preso appuntamento 15 giorni prima l’officina non aveva avuto tempo di guardarla, poi è arrivato al punto di dirmi che siccome non sono più macchine ma computer non è semplice capire se la batteria va sostituita o meno. lunedì la contrallabo tutto ok ha detta loro, anche la batteria tutto apposto. La sera torno a casa, felice di farci un giro per fare gasolio e la batteria è morta. Poi scema io che dopo avergli chiesto se erano in grado di sistemarla, l’ho fatta portare da loro, perché per farla sistemare ho dovuto chiamare l’assistenza di Renault Italia e fare reclamo, visto che la vedevo sia con il GPS e sia passando, abbandonata nel parcheggio dell’officina. Solo grazie all’intervento di Renault Italia è stata sistemata e riconsegnata, se no ti saluto…e intanto io ero a piedi. Credo che loro non siano in grado di sistemarla. Quindi se conosci qualche buona officina da suggermi ti ringrazio, perché dal momento che in due ore hanno cambiato la batteria e non hanno guardato altro, io li non ce la voglio più portare per le sistemare altre cose sia di elettronica che non.