Giuseppe80 Buongiorno.. I sensori di parcheggio bisogna attivarli?? Ho notato che quando mi avvicino ad un ostacolo non emette suono né escono avvisi di allerta sul driver display.
Francesco86 Giuseppe80 Si bisogna attivarli, anche a me erano disattivati. Nel menù dedicato puoi scegliere anche il tipo di suono e regolare il volume.
valter2020 Giuseppe80 Marcx Giuseppe80 provate a vedere questo video di 3 minuti vi spiega come attivare o disattivare i sensori ,segnali acustici
Marcx Anche a me erano disattivati, ma quando mi hanno consegnato auto il ragazzo mi ha spiegato tutti i dettagli dell’auto (causa coronavirus e’ rimasto fuori al posto che salire come di “prassi”), ma avrebbero dovuto spiegarti tutto…
Nick84 Esiste un tasto per attivare i sensori quando voglio io? So che se sfiori qualcosa si attivano in automatico ma a volte preferirei attivarli io (sulla Polo c’è un tasto apposta)..
Andrea1291 Nick84 in teoria, a quando ho visto da alcuni video, il radar si attiva da solo sempre quando sei sotto una certa soglia di velocità e quindi quando qualcosa entra nel raggio dei sensori ti compare a scherma la loro schermata
valter2020 Nick84 i sensori li puoi attivare o disattivare tramite easylink non c’è un tasto specifico per quella determinata funzione che nel video mostra un pulsante che disattiva i segnali acustici ,solo per la versioni base senza navigatore