Buongiorno.. I sensori di parcheggio bisogna attivarli?? Ho notato che quando mi avvicino ad un ostacolo non emette suono né escono avvisi di allerta sul driver display.
Giuseppe80 Si bisogna attivarli, anche a me erano disattivati. Nel menù dedicato puoi scegliere anche il tipo di suono e regolare il volume.
Giuseppe80
Marcx
provate a vedere questo video di 3 minuti vi spiega come attivare o disattivare i sensori ,segnali acustici
Anche a me erano disattivati, ma quando mi hanno consegnato auto il ragazzo mi ha spiegato tutti i dettagli dell’auto (causa coronavirus e’ rimasto fuori al posto che salire come di “prassi”), ma avrebbero dovuto spiegarti tutto…
Marcx mi hanno spiegato solo come si accende 🙈
Esiste un tasto per attivare i sensori quando voglio io? So che se sfiori qualcosa si attivano in automatico ma a volte preferirei attivarli io (sulla Polo c’è un tasto apposta)..
Nick84 in teoria, a quando ho visto da alcuni video, il radar si attiva da solo sempre quando sei sotto una certa soglia di velocità e quindi quando qualcosa entra nel raggio dei sensori ti compare a scherma la loro schermata
Nick84 i sensori li puoi attivare o disattivare tramite easylink non c’è un tasto specifico per quella determinata funzione che nel video mostra un pulsante che disattiva i segnali acustici ,solo per la versioni base senza navigatore