Ieri sera ho inviato una email a chi mi ha venduto la vettura in cui ho riportato tutti i “difetti” riscontrati in questo primo mese.
Ho, inoltre, ricordato che non si sono più fatti vivi per quanto riguarda una macchia/alone presente sulla parte in “pelle” centrale del sedile posteriore.
Oggi, magicamente, mi ha risposto dandomi un appuntamento per la prossima settimana per sostituzione del sedile posteriore! 😳
Mi ha detto che ci vorrà un’oretta…possibile che smontano e rimontano tutto il sedile con un’ora soltanto?
Che voi sappiate c’è possibilità che sostituiscono solo la parte superiore dove c’è la macchia/l’alone?
Quelli che mi lascia perplesso è che dopo un mese, siccome mi son fatto vivo se ne sono usciti con la sostituzione…e se non mi fossi fatto vivo??? 🤔
Comunque ho riportato questi difetti:
-Problema alla luminosità driver display e easylink
-Rigatura su parte nera lucida esterna sportello
-Disallineamento portiera lato guidatore e cofano motore (e per fortuna che avevo esplicitamente chiesto di controllarli prima della consegna)
-Indicatore cambio marcia sballato (secondo me)
-Presenza acqua dopo pioggia su parte interna portiere oltre le guarnizioni
-Reset impostazioni su driver display all’accensione
-Fruscii aerodinamici a partire dei 90km/h circa
-Commutazione gpl/benzina che si ripete dopo qualche km con temperature esterne basse (8°C)
Mi è stato detto che ne parleremo il giorno stesso 🤔