Salvatore07 Silbian concordo, da sviluppatore, avrei preferito un pagina principale decisamente diversa😅
Silbian Salvatore07 Sempre da sviluppatore ti mando anche questa “chicca” che ho visto poco fa. Io mi sono “toccato le p….” leggendo Aggiornamenti firmware OTA a vita validità 36 mesi…. azz…. 🤷♂️
Salvatore07 chiamato il servizio clienti ed è in effetti solo per chi ha il servizio navigazione. Mi ha detto che nelle prossime settimane dovrebbe aprire lo store, se non ho capito male
axel Salvatore07 Anche a me è apparso ieri dopo l’aggiornamento dell’app. Per un attimo pensavo mi sbloccasse alcune funzioni come i km residui ecc che hanno altri utenti, ma non avendo il Nav, mi sa che non me ne faccio niente.
Teo Oggi…dopo un aggiornamento dell’app compare anche a me il pulsante!!….premetto che no ho il navi…ma oggi provo comunque a sincronizzare!!!…
Teo Salvatore07 infatti..non funziona…😢…va be…un po’ mi dispiace per via del controllo in remoto di alcuni comandi. Il commerciale…alla firma del contratto…mi aveva detto che ci si poteva collegare con qualsiasi versione poiché tutte avevano la connessione dati!…ora ne sono convinto! I commerciali sono la razza peggiore…sono capaci a vendersi la madre per chiudere un contratto!…😒