Mariamart Ciao a tutti una domanda ma a voi i messaggi audio che ricevete su whatsapp si sentono nel bluetooth dell’auto? A me no. Anche se uso apple carplay non li legge. E’ guasto? Voi avete un’esperienza diversa?
Visol Mariamart Ciao @Mariamart, a me i messaggi audio si sentono normalmente, usando il bluetooth. Così come si sente qualunque audio esca dal cellulare, che si tratti della radio, di Youtube, di un file mp3.
franklecce83 Mariamart me lo sono domandato anche io. Anche a me non li legge. Non ci sono aggiornamenti in merito, giusto?
Harley_Davidson A me purtroppo i messaggi WhatsApp si sentono in inglese con Android Auto e Waze non funziona , da quello che ho letto in rete il problema è l’ultimo aggiornamento di Android Auto.
Silbian kingtiger84 Harley_Davidson ieri c’è stato un aggiornamento di Android Auto, non so se ha risolto il problema dei messaggi pronunciati in “ Italienglish ” perchè nel frattempo avevo risolto con le impostazioni Google come indicato in altri post.
Giamma Harley_Davidson https://www.ilsole24ore.com/art/android-auto-parla-solo-inglese-colpa-e-tutta-google-non-prendetevela-le-case-automobilistiche-ADF0gGw?refresh_ce=1
kingtiger84 I messaggi WhatsApp si possono sentire solo con il cavo da un po’ di tempo parla in inglese ma è un problema di Google che devono sistemare
kingtiger84 Silbian ieri si è aggiornato l assistente Google ( che ha anche problemi e non risponde se chiamato dal volante come capita a me da qualche giorno)non android auto non ho verificato se ora legge in italiano
Silbian kingtiger84 Vero, si sono aggiornati anche l’assistente vocale e l’app Google oltre che Android auto ( almeno a me su Android 10 ). Il primo che ha riscontri pratici…. siamo in attesa 😁
Silbian Giamma Buongiorno ! Mi hai anticipato 👍 ho appena letto la notizia sul Sole stamattina. Niulla di fattou, aspittiamou… 😂