Girovagando su Renault, ho trovato da scaricare il nuovo aggiornamento dei prezzi e degli allestimenti della Nuova Captur da Settembre 2020… è cambiato tutto… non esiste più la Life, tra la Intens e la Initiale Paris è apparsa la Edition One, La Intens TCe90 parte da 26.500 €… non esiste per ora niente GAS, niente Diesel… mi sembra che non si possano più mettere tutti gli accessori come abbiamo fatto fino ad ora, e hanno aumentato molto i prezzi degli stessi… anche i colori mi sembra che diversi non siano più possibili… sono apparsi i kit di ruote invernali complete a 1600 - 2000 €….
insomma divertitevi da voi a scoprire come sarò il futuro Captur, ma non mi dispiace affatto di averla già presa anche con qualche “peggiorativo”… mi sembra che si siano accorti che costava troppo poco… 😄
https://cdn.group.renault.com/ren/ch/renault-new-cars/pricelists/Renault_Neuer_Captur_PL_i.pdf
P.S. = Mi sembra di leggere che hanno tolto le retine dietro ai sedili, si parla di tasche… 😄 però sono diventati più onesti con la ruota di scorta che da 260 €. è scesa a 150 €… sicuramente un prezzo più giusto…