franklecce83 Io sono solito poggiare il gomito sinistro durante la guida. In un mese di guida la zona presenta un piccolo bozzo. Anche a voi è così?
[cancellato] No però devo ammettere che non sia molto comodo per poggiare il gomito. Inoltre un’altra cosa che ho notato è che i tasti per i finestrini sono posti troppo indietro.
TonyTony [cancellato] concordo con te i tasti dei finestrini non sono ergonomici. Io confondo 9 volte su 10 quelli posteriori da quelli anteriori 😂
schillo87 TonyTony pure io! 😀 … confermo che appoggiare il gomito sinistro non è comodo, non solo, anche il bracciolo non è abbastanza lungo….
Andrea1291 Per il bracciolo tra gli accessori dovrebbe esserci uno più lungo e sospetto molto più comodo. Sarebbe interessante con lo sconto al 50%. Peccato non riesco a trovare nessuna specifica
auri54 Andrea1291 Può darsi che sia esattamente uguale a quello presente, perchè negli accessori si può ordinare solo sulla life e costa ben 178 €. Bracciolo anteriore - guida a sinistra - codice 8201714258 oppure c’è anche qualcosa su Amazon
Andrea1291 auri54 si secondo me e lui, o comunque cambierà ben poco. Peccato non ci sia qualche foto in più. Anche perché, a quando ho capito il bracciolo di serie una volta avanzato non si apre o mi sbaglio?
Luca Andrea1291 sulla zen almeno, una volta portato avanti non si apre. va per forza aperto quando è arretrato e fa fatica a rimanere aperto se non aperto del tutto. doppia scomodità….
Robi65 Andrea1291 Esatto, sulla mia Intens quando è avanzato non si apre. Lo si può aprire quando è arretrato.
Bartonek Io su tragitti non guidati uso appoggiare il gomito sinistro e frequentemente la mano destra sul cambio. Ho l’auto da pochi giorni e mi è venuto il nervoso perché il gomito è scomodo da appoggiare e la vibrazione del cambio alla lunga scoccia.
fader Bartonek il cambio andrebbe lasciato libero durante la marcia (in generale è, non solo sulla captur)
letitbe2020 Bartonek Domanda: ma il bracciolo destro della Captur si può alzare o è fisso? letitbe2020 Ovviamente sulla mia Nissan Note.
Robi65 letitbe2020 Sulla mia Intens quando è arretrato lo puoi alzare schiacciando un tasto sotto il bracciolo. Una volta alzato puoi accedere a uno scomparto dove riporre piccoli oggetti.