dan Ciao a tutti, mi hanno fatto questo preventivo per un captur dci 95cv in versione zen. Cosa ne pensate? cambio concessionaria o può andare?
Annarita67 dan Deve essere una pronta consegna “vecchia” versione, perchè il bianco puro non lo fanno più.
Salvatore07 altissimo. preso anche io zen grigio cassiopea, antenna sharck, telecamera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori a 17600. edit: Visto la tua però è diesel, la mia gpl… secondo me ancora puoi rosicchiare qualcosa
dan Diciamo che al primo tentativo non mi è andata benissimo tra le varie menate dei soldi statali, del “non posso fare di piu” e altre varie ed eventuali. quindi dato che siamo su diesel non riuscirei comunque ad avere margine?
Carzeno @Salvatore07 Tieni conto che il dci 95 CV viene a listino 1500 € più del GPL e vedrai che non è poi così male, anche se è vero che si può certamente cercare di rosicchiare ancora qualcosina. Il problema piuttosto è che quel prezzo è basato sulla disponibilità degli incentivi statali, che al momento risultano esauriti per la fascia 90-110 g/km di CO2 e verranno difficilmente rifinanziati.
Salvatore07 Carzeno si, difatti mi sono corretto. Secondo me ancora 500/1000 può scendere sicuro… O si fa aggiungere qualche accessorio
Annarita67 dan “Vecchia” nel senso “prima dei cambiamenti peggiorativi della nuova versione”, quindi è migliore.