okram66 Buondì amici, ma secondo voi il colore base blue marine, costa meno perchè secondo renault è “brutto” oppure perchè ha proprietà diverse dai colori optional?
gabriele okram66 Non sono ancora possessore di captur (ci sto un po girando intorno sul acquisto, probabilmente inizio anno nuovo decido), però ho avuto la fortuna che quando sono andato a provarla ho visto praticamente tutti i colori, e personalmente il blue marine (quello che costa meno) effettivamente dal vivo mi è piaciuto gran poco, preferisco di gran lunga il blu più acceso, però sono gusti personali, magari a te piace, vai a vederlo dal vivo se puoi; come proprietà di colori diverse non ho idea
asphyx Un colore dovranno pur darlo senza sovrapprezzo… e sarà quello che gli costa meno… secondo me non è male… ne ho visti molto peggio in giro (la clio 5 è un marrone sbiadito che neanche un nonno in carriola comprerebbe… la 208 è giallo taxi anni 80…) alla captur è andata di lusso …. solo che ovviamente può essere che ne vedrai tante blue marine in giro…
gabryweb76 Queste Queste sono 2 foto della mia Intens Maracaibo : blu marine e tetto grigio magnete, come si può notare cambia molto alla vista, quando ci sta la luce diretta, e quando in zone d’ombra. Sul discorso del sovrapprezzo in verità sono rimasto colpito anche io, perché a mio gusto la tinta è molto bella, specialmente nelle versioni be style, e non riesco proprio a capire perché il sovrapprezzo lo si aveva (ora non c’è più sul configuratore), sul bianco puro che non mi dice proprio nulla…. Probabilmente sarà dovuto ad una questione di costi, e il blu marine è più facile da verniciare…..
asphyx gabryweb76 anni fa il colore senza sovrapprezzo era sempre il bianco… Poi tutti a comprare bianco anche su auto costose ed è diventato Premium… e solo questione di speculazione.
GUFO2012 Io ho il blue marine e il tetto nero per “camuffare” il tettuccio apribile e ti assicuro che non è male,anzi😍
Simo71 Io la ritiro lunedì la mia Blu marine e tetto nero etoile Non l’avevo ma vista dal vivo se non martedì quando e’arrivata in concessionaria Devo dire che alla luce del sole leffetto6 è diverso che al chiuso Poi i gusti sono gusti
gabryweb76 Simo71 Vero…. Il colore cambia molto a secondo della luce. Dalle foto che ho messo qualche messaggio su, mi sono reso conto che già da stare al sole allo stare in ombra, l’effetto visivo cambia e non di poco. Poi illuminata dalle luci artificiali è davvero uno spettacolo
MarcoGhizzardi Ciao a tutti, io ho fatto il contratto sabato, ho preso la captur gpl intens blu marine con optional i cerchi da 18 Pasadena, spero quando arrivi poi mi piaccia x come lo solo vista sui social o configuratore…postero foto appena possibile ciao marco