giovanniweb Mi era venuto il dubbio sono tornato indietro alla pompa per controllare la pistola usata…era diesel 😓
fader giovanniweb sicuramente non è questo il motivo…ma perché mettere quel gasolio? io ho sempre avuto macchine Diesel e ho sempre messo il gasolio normale (con un l’aggiunta di additivo specifico ad ogni tagliando..quindi uno l’anno)
dome87 Ragazzi sullo scontrino c’è scritto “prodotto: SupremeD” per cui suppongo sia il supreme diesel della Esso.. costa di più ma non è benzina.. per quanto riguarda le spie in questione ho avuto lo stesso problema con la mia megane III 1.5 dci 110cv.. inizialmente in officina mi dicevano fosse il filtro antiparticolato ma dopo aver forzato la rigenerazione il problema si ripresentava a distanza di pochi giorni.. dopo varie peripezie e avvisi di “rischio rottura motore” ho risolto solo con la sostituzione di due iniettori fallati.. per tua fortuna sei ancora in garanzia.. fai verificare gli iniettori e non accontentarti della rigenerazione del fap
giovanniweb Supreme dovrebbe essere un Diesel più pulito.. anche se dalle nostre parti il Gasolio normale è molto più ecologico perché miscelato co l’acqua🤣… un difetto agli inettori… cactus 🤔
[cancellato] Ciao, prova a verificare anche se i morsetti della batteria sono ben stretti, magari il problema dipende da questo. Buona fortuna 👍🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼