Antonio82 Buin giorno a tutti sto cercando di capire se easy link ha un menu segreto tutti lo hanno ma non trovo nulla in merito qualcono sa di questo è come potervi accedere? Per esempio nella mia vecchia auto tenevo premuto 2 tasti nel infotaiment ed entrava in questo menu segreto con le pressioni e temperatura olio e un sacco di altre comode info.
schillo87 Se cerchi su google trovi le modalità di accesso al developer / debug mode sui precedenti sistemi Renault, tipo R-LINK….
Antonio82 I precedenti li ho trovati e sulle attuali che mi interessa di solito il procedimento è quasi sempre lo stesso di fatti ci ho provato ma niente
ffffbbbb Riapro questa discussione per linkare una comoda simulazione dell’ Easy Link se a qualcuno servisse https://easylink.renault.com/index-it.html?utm_source=website&utm_medium=cta&utm_campaign=easyconnect#DrivingAssistance_View
alex86 Scusate la domanda, io ho preso l’Easy Link 7 senza navi, è possibile collegarla con la App My Renault?
franklecce83 alex86 si ma praticamente non puoi farci nulla. Devi inserire i km manualmente. La puoi usare solo per il “find my car”
Duca900 franklecce83 e non tutti, nel senso che se non hai un attivazione da Renault di una tipologia di contratto, il “find my car” lo devi fare te a mano, ovvero imposti te la posizione del veicolo (non lo fa in automatico).