Piero Ciao a tutti, mi chiamo Piero e scrivo da Firenze. Sono in attesa della nuova Captur 1.0 TCE GPL intense bianca nacrè. Speriamo bene, un saluto a tutti voi. Tempo di consegna previsto, metà novembre.
Funtikid Piero ciao, siamo sulla stessa barca e sulla medesima auto con egual tempo di consegna 😃 benvenuto!
Bikedays Piero Benvenuto! Comincio subito con una domanda: per averla a metà novembre, quando l’hai ordinata? Era una di quelle preordinate, o l’hai configurata sulle tue specifiche esigenze?
Funtikid Bikedays Ciao io credo di essere nelle stesse condizioni di Piero Ho fatto l’ordine a fine luglio e non avendo a disposizione auto con Privacy Glass e Antenna Shark è stato emesso un ordine di fabbricazione. Tempo di consegna previsto da contratto fine novembre, ma da quel che mi ha detto il concessionario pochi giorni fà, potrebbe anticipare di un paio di settimane.
Piero Funtikid Ciao, posso chiederti se nel finanziamento che ti hanno proposto hanno incluso la kasco oppure no?
Piero Bikedays Ciao ho fatto l’ordine ieri, gpl intens antenna shark, preciso che il concessionario mi ha detto da metà novembre al 15 dicembre come arco temporale.
Funtikid Piero si Piero è inclusa nel finanzimanto: -Kasko full per il primo anno, poi a degradare fino al terzo, Furto/incendio, con le stesse modalità della Kasko Garanzia 3 anni 3 manutenzioni ordinarie (tagliandi) inclusi
Piero Funtikid Grazie mi informo allora perchè non mi è stata proposta la Kasco ma solo furto incendio atti vandalici