In questi giorni mi è arrivata la richiesta di compilazione del modulo di soddisfazione cliente.
A voi è arrivato?
Io l’ho compilato e ho riportato il mio parere reale (senza stare a sentire il consulente che si è raccomandato tanto di mettere punteggi tra 9 e 10) riportando per filo e per segno tutto ciò che non mi è andato bene:
-alone/scolorimento su sedile posteriore
-kit sicurezza venduto come obbligatorio e a prezzo folle
-consegna auto post modifiche di gamma nonostante si esponessero vetture pre modifiche e senza essere avvisato al momento del contratto
Dato che in concessionaria hanno fatto orecchie da mercante spero che, tramite Renault Italia, si riesca ad ottenere qualche vantaggio (magari ulteriori sconti su accessori o sui tagliandi).
In concessionaria nominando il “reclamo” suggerito proprio da Renault Italia hanno fatto gli spavaldi, come per dire che a loro non fa né caldo né freddo…staremo a vedere…
Ps: se avete intenzione di riportare ciò che non vi è piaciuto sappiate che se non date il consenso ad inviare il modulo a Renault e alla concessionaria, non verrete ricontattati e, quindi eventuali problemi non verranno presi in carico.
Dovete “metterci” la faccia insomma!