Salve a tutti gli utenti di questo bellissimo forum che seguo ormai da un paio di mesi, ed in particolare complimenti a Gatsu per averlo creato.
Da una quindicina di giorni in famiglia abbiamo preso una Nuova Captur in allestimento Intens GPL be style Milano (idea a quanto pare non proprio originalissima … 😂😂😂), riuscendo ad usufruire degli incentivi statali.
Mi sono infine deciso a scrivere per ringraziare innanzitutto gli utenti, dato che leggendo le varie discussioni ho avuto modo di:
- farmi un idea dell’entità degli sconti che vengono effettuati dalle varie concessionarie, cosa che mi è stata utile per trattare un prezzo adeguato;
- venire a conoscenza del cambiamento di gamma in corso, decidendo di conseguenza di acquistare un’auto in pronta consegna che non fosse interessata dalle modifiche;
- accelerare la trattativa in modo da rientrare negli incentivi;
- acquistare alcuni degli utili accessori che avete scovato.
Devo dire che per ora siamo molto soddisfatti dell’acquisto, anche se in questi giorni sto comunque mantenendo alta l’attenzione per vedere se l’auto presenta qualcuno dei numerosi problemi riportati.
Per fortuna per ora, a parte il coperchio della bombola GPL che ho provveduto a montare io, non ho rilevato altre problematiche (a dire il vero non ho avuto ragione di controllare lo stato della famosa fascetta nell’alloggiamento fusibili, dato che per ora non ho avuto reset ne spegnimenti anomali).
Direi che per ora è tutto, di nuovo saluti a tutti, passo e chiudo.