Salvatore07 Ciao, a breve dovrebbe arrivare la mia auto (la consegna è prevista il 30/09, tra una settimana quindi) ma il concessionario non mi ha ancora fatto sapere nulla. Voi siete stati contattati poco prima o meglio che mi faccia vivo io?
Salvatore07 auri54 eh se non fosse che non è di strada ci sarei andato… magari gli mando due righe ahahaha
Salvatore07 Andrea28 grazie! farò senz’altro… anche perché non vedo l’ora di guidarla… ai vari test drive me ne sono innamorato
Andrea28 Salvatore07 Ti capisco 😂…idem. Maggior Ragione per chiamare e chiedere se rispetterà l arrivo. Salvatore…tienici informati 🤞
Salvatore07 Andrea28 ahahaha speriamo bene dai! Intanto gli ho scritto una mail, così ho qualcosa nero su bianco, se poi non risponde da venerdì lo tartasso di chiamate
Gelektro Io ho provato più volte a sentire il concessionario ma non sapeva mai darmi risposta, alla fine ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che l’auto è al centro smistamento di Roma e quindi arriva la prossima settimana.
Andrea28 Gelektro Però c è qualcosa che non torna…la concessionaria non sapeva dirti che era a Roma? mi sembra strano
Gelektro Andrea28 si alle informazioni ma chiama la mattina perché il pomeriggio l’ufficio che si occupa di queste cose è chiuso. Il concessionario è addormentato e se ne frega di vedere dov’è la mia macchina. Sicuramente mi chiama quando ce l’ha sotto gli occhi
Salvatore07 Aggiornato: dopo la mia mail al concessionario sono stato chiamato e mi hanno fatto sapere che domani la macchina arriverà e inizieranno le pratiche di immatricolazione e consegna targa
Mosca82 Io ho fatto la proposta d’acquisto il 20/08, dove veniva inserita la data di consegna entro il 30/11; il concessionario man mano mi informava che dapprima era slittata al 05/12; dopo qualche settimana la consegna era anticipata e prevista per il 05/11; oggi mi diceva che è previsto il 30/10! Vedremo…..