Bikedays Proporrei che i messaggi vengano inseriti mettendo come oggetto prima la città dove si trova l’officina, e poi il nome della officina. Se poi altri hanno commenti a riguardo di quella officina, metterli sempre come risposta allo stesso messaggio. Così si riesce a creare una struttura facile da usare e dove trovare velocemente informazioni a riguardo di una specifica officina.
Admin Io direi di creare una discussione per ogni officina e non tutte elencate in un unico thread. Tanto poi per risalire alle discussioni, basta selezionare alla sinistra del forum il tag “Officine” e in automatico verranno visualizzate a schermo solo le discussioni Officine.
Bikedays Admin Guarda che è quello che avevo proposto io… però parlando di “messaggio” e non di “thread” per semplificare 😊 Hai fatto bene a chiarire la cosa 👍
Bikedays Per partire ho messo alcuni thread, con il nome di alcune officine di varie città italiane, per invogliarvi a partecipare… Se @Admin non condivide l’iniziativa, me ne scuso, e se cancella i post non protesterò 😇