Buongiorno, la mia nuova Captur arriverà ai primi di Novembre, per cui leggendo qui sul forum avevo capito che questo sconto scade al 30 Novembre e si può chiedere solo dopo 60 giorni dall’immatricolazione.
Stamani ho telefonato al numero verde, per sapere se comunque sarà una promozione che potrà continuare anche dopo al 30 Novembre, e mi è stato assicurato che ci sarà sempre, sarà valida dal 60° giorno fino a 6 mesi dopo l’immatricolazione, che si vedrà direttamente da noi sull’applicazione My Renault. Oppure se non ci fosse, basta telefonare al numero verde e forzerebbero loro da PC la possibilità di accedere allo sconto. Potrebbe anche arrivare la famosa mail.
Un ulteriore dettaglio, non si deve superare il tetto di spesa di 400 €. anche con più accessori… perchè altrimenti il sistema non la applica. Quindi non è che si possono scegliere 500 €. di accessori, e poi pagarne solo 300…
Comunque per me rimane una bella notizia, dato che farò esattamente come “Annarita”, quindi catene per 18″ e vasca in gomma per bagagliaio 🥳