Luca76 Se devo rimanere in auto con motore spento, come faccio a spegnere easylink (riesco solo a metterlo in standby) e drive display?
Admin Luca76 E’ così il funzionamento, metti in standby. Oppure dopo circa 10 minuti si spegne tutto, entra in funzione il salva batteria. Se vuoi spegnere tutto subito e completamente, allora chiudi l’auto con la chiave/card mentre sei all’interno.
[cancellato] Non credo si possa. So, per certo, che dopo un po’ l’easylink si spegne autonomamente perché va in modalità salva batteria.
[cancellato] Ellipirelli Prova ad aprire e chiudere lo sportello Esatto! La leva di apertura porta diventa il pulsante di OFF di tutto… 😂😂
letitbe2020 Admin Se cerco di chiudere l’auto con la chiave/card ( ed essendo io dentro l’auto ) non succede niente. [cancellato] Se apro la portiera la radio si spegne; se richiudo la portiera la radio si riaccende.
Ellipirelli Tommy78 va beh, lo noto ogni volta che scendo dalla macchina. Voi sì che vivete nel Belpaese sicuramente avete ben altre cose in mente in quel momento, tipo bella donna, cibo ecc, io che vivo in Germania non avendo quelle belle aspettative mi accorgo di cose più profane 😎
Ellipirelli Admin infatti, l’ho notato adesso, solo chiudendo con la card porta subito al risultato desiderato. Ho fatto confusione con la mia tedescona dove basta aprire lo sportello….
Robi65 Admin Ho il dubbio che se sono dentro l’auto la chiusura con la card non funziona. Domattina verificherò con una prova.
Admin Ellipirelli Se apri lo sportello a te si spegne tutto? Ossia driver display e easylink (schermo nero per entrambi)? Se così fosse ci sarebbe un funzionamento diverso in base al mercato.
Ellipirelli Admin eh no… si spegne solo la radio. Il trucco con la chiave /card funziona peró. Mi stavo confondendo con la Mercedes dove basta aprire lo sportello….
[cancellato] A me, che sono in Italia, fa esattamente quello che fa ad Elli… Se tiro la leva della portiera si spegne tutto.
Robi65 [cancellato] Hai impostato qualche parametro particolare nell’easy link? Perchè è strano che si spenga tutto.
AndreaCicognani Buongiorno a tutti, è possibile mantenere la radio accesa a motore spento per almeno un paio d’ore?
AndreaCicognani letitbe2020 si, come nelle vecchie auto, Il consumo della radio non era così elevato da scaricare la batteria.