albcarb-66 Buonasera a tutti, vorrei sapere che differenza c’è tra SISTEMA MULTIMEDIALE EASY LINK 7′‘ e SISTEMA MULTIMEDIALE EASY LINK 7’' CON NAVIGAZIONE E BOSE SOUND SYSTEM. Vale la pena implementare con il secondo? C’è gran differenza dal punto di vista grafico e audio ?? Grazie.
Caesar albcarb-66 io ho il Bose e vengo da un giá ottimo impianto Arkamis della Megane III. I bassi fanno il loro dovere avendo il subwoofer e il suono esce molto pulito senza distorsioni, anche con mp3 da 128kps. Io ho sempre la radio accesa e non ho voluto rischiare ma ho letto molti commenti positivi anche dell’impianto base.
Admin C’è solo differenza audio, migliore per il secondo ma se non hai pretese da audiofilo puoi farne a meno. L’impianto standard va benissimo per le mie esigenze.
Tommaso Salve, qualcuno sa se è possibile personalizzare lo sfondo del SISTEMA MULTIMEDIALE EASY LINK 7′‘ con un’immagine piu’ colorata, da caricare per esempio da chiavetta usb, invece del tutto grigio come di serie?
gselettronica Tommaso Se hai il branch 2 si, oltre quello del profilo, puoi sostituire anche lo sfondo, se cerchi nel forum ti si spiega come. Io avevo inserito questa immagine di prova !!🤓 Adesso ho questa, ma ogni tanto mi diverto a cambiare.🤓
Rebecca2013 Buongiorno nella schermata menu Applicazione sistema 7 pollici senza navigatore si posso aggiungere delle app? e se si da dove? Grazie