albcarb-66 Buonasera a tutti, vorrei sapere che differenza c’è tra SISTEMA MULTIMEDIALE EASY LINK 7′‘ e SISTEMA MULTIMEDIALE EASY LINK 7’' CON NAVIGAZIONE E BOSE SOUND SYSTEM. Vale la pena implementare con il secondo? C’è gran differenza dal punto di vista grafico e audio ?? Grazie.
Admin C’è solo differenza audio, migliore per il secondo ma se non hai pretese da audiofilo puoi farne a meno. L’impianto standard va benissimo per le mie esigenze.
Tommaso Salve, qualcuno sa se è possibile personalizzare lo sfondo del SISTEMA MULTIMEDIALE EASY LINK 7′‘ con un’immagine piu’ colorata, da caricare per esempio da chiavetta usb, invece del tutto grigio come di serie?
Caesar albcarb-66 io ho il Bose e vengo da un giá ottimo impianto Arkamis della Megane III. I bassi fanno il loro dovere avendo il subwoofer e il suono esce molto pulito senza distorsioni, anche con mp3 da 128kps. Io ho sempre la radio accesa e non ho voluto rischiare ma ho letto molti commenti positivi anche dell’impianto base.
Rebecca2013 Buongiorno nella schermata menu Applicazione sistema 7 pollici senza navigatore si posso aggiungere delle app? e se si da dove? Grazie
gselettronica Tommaso Se hai il branch 2 si, oltre quello del profilo, puoi sostituire anche lo sfondo, se cerchi nel forum ti si spiega come. Io avevo inserito questa immagine di prova !!🤓 Adesso ho questa, ma ogni tanto mi diverto a cambiare.🤓