Dado Ciao a Tutti, mi chiamo Davide, abito a Roma e sono in attesa di ricevere la mia prima Renault, nonchè la prima auto a GPL dopo 20 anni di turbo diesel. Ho ordinato una Captur Intense 100 GPL Be Style Marrakech.
Roberto Ciao a Tutti, Mi chiamo Roberto, attendo la mia Captur Gpl Zen presa a noleggio lungo termine. Tempi , 4-5 mesi.
Admin Dado Hai letto qui? Così ti fai già un idea. https://www.nuovacaptur.it/d/20-come-seguire-ordine-renault
Dado Admin si, ho letto, grazie. Sono circa 20 giorni che provo ad inserire il numero di telaio su My Renault ma mi da sempre errore server…
Turbolevo Grazie a tutti per questo forum! Mi chiamo Roberto, abito a Padova, appena immatricolato la nuova Captur 100 gpl zen con cerchi in lega e camera 360°. Spero vada tutto bene
Lucia29 Salve a tutti 😃 Mi chiamo Lucia e sono in attesa della mia nuova renault captur intense TCe100🚘, ordinata il 28 febbraio, consegna prevista agosto
Turbolevo Ciao Lucia, la mia Captur 100 gpl, ordinata l’11 febbraio mi è appena arrivata e la tua addirittura in agosto? Mi dispiace….