liquid1966 ciao!
Ha una SIM all’interno dove puoi attivare fino a 2Gb al mese se non erro.
Oppure usi Android auto wireless o Carplay wireless così si usano i dati del tuo cellulare.
Non so dirti se ci sia anche la funzione WIFI su Openlink, in modo tale da attivare hotspot sullo smartphone e poi usare Google automotive in modo indipendente in auto.