Ciao a tutti, sono in attesa della consegna della mia Captur che avverrà a breve (è arrivata ed è immatricolata).
In fase di sottoscrizione del finanziamento ho fatto la polizza furto e incendio full, 2safe, mini collisione e protezione auto.
Non ho pensato però alla GAP per salvaguardare il valore dell’auto.
Ora vorrei aggiungerla ma da Mobilize mi dicono che non è possibile farlo adesso, il concessionario dice che verrò chiamato dopo la consegna e mi proporranno di sottoscriverla.
Cercando in rete ho letto di alcune persone a cui è successo (anche su questo forum) però i post erano di qualche anno fa.
Quindi mi chiedo e vi chiedo, è ancora così?
Se non avete sottoscritto la GAP in fase di acquisto vi è stata proposta dopo tramite telefonata?
Io comunque sentirò la mia assicurazione RCA nel frattempo, per un preventivo anche con loro.
Grazie a tutti!