Domanda forse sciocca…. si può disattivare anche solo temporaneamente l’indicazione di fare manutenzione con la chiave sul cruscotto abbastanza fastidiosa? o forse lo possono fare solo in Renault,
Logico che poi non ci dobbiamo scordare di farla.
Grazie