Ciao a tutti, un saluto da Barcellona, Spagna. Innanzitutto, mi scuso se qualche parola o frase non è chiara; sto usando Google Traduttore. Detto questo, possiedo una Megane 4 R.S. (fase 2) e ho trovato questo forum dopo l’ultimo aggiornamento di Easylink. Da lì, ho trovato questa discussione e ho iniziato a parlare con @Admin Mi ha detto cosa dovevo comprare per effettuare le modifiche da remoto (che poi posso restituire per un rimborso) e poi ha iniziato a farle. È riuscito ad attivare quasi tutte le opzioni nella sua lista e gli ho anche chiesto di nuove modifiche (LKA assistenza al mantenimento della corsia, AHL commutazione automatica dei fari), che ha attivato anche quelle. Purtroppo, ogni modello e centralina ha le sue complessità, quindi alcune opzioni sono attivate (ma non funzionano, ad esempio RCTA o informazioni 4×4), oppure non è stato possibile attivarle (ad esempio, l’allarme), oppure sono state attivate solo parzialmente (posso alzare i finestrini con il telecomando ma non aprirli 😅). Grazie ancora a Admin per la sua dedizione, anche collegandosi di notte e nei fine settimana per apportare le modifiche (che hanno richiesto diversi giorni a causa di problemi con il mio PC) e perché il sistema del mio telefono non gradiva i cambiamenti 🤣 In breve, lo consiglio vivamente, lavoro eccellente. Affidabile al 100%. Ecco alcune foto (ne caricherò altre nei prossimi giorni).