Buonasera Admin ha finito da poco il lavoro sulla mia Captur apportando le modifiche richieste.
È stato eccezionale,veloce ,competente in poche parole sa bene dove mettere le mani anche una bella responsabilità.
Che dire,ti ringrazio e posterò delle foto per mostrare il tuo lavoro agli altri utenti