Admin Ciao! Innanzitutto grazie, è bellissimo vedere quante cose si possono attivare e quante cose predispongono e che poi lasciano sotto la sabbia… :-(
Io ho una:
• modello Renault: Captur 2
• anno: fine 2019 e messa su strada giugno 2020 per via del covid
• motorizzazione: Intens TCe 100 GPL
• R-Link 2 o EasyLink: EasyLink
• dimensione display, se nota: grande
• presenza o meno di gateway, se già verificata: non so
• funzioni che vorrebbe attivare: tutti ahah o cmq sapere quali posso attivare
come possiamo fare?