Buongiorno a tutti, ho una Renault Captur da circa 2 anni e mezzo. Non avevo avuto alcun tipo di problema fino a quando, c.ca due mesi fa, l’auto mi si è fermata improvvisamente con un avviso che indicava: “Guasto motore elettrico”. Ho chiamato il carro attrezzi per carrozzarla nell’autofficina autorizzata più vicina presente in zona. Inizialmente mi hanno sostituito la pompa della benzina, ma non era quello il problema.. mi hanno comunicato che avrebbero dovuto sostituire quindi il compressore del clima, perché il problema deriva da lì. Cambiato il compressore nulla, non sono riusciti a risolvere. Mi hanno detto che hanno quindi provveduto a sostituire tutto il cablaggio del compressore, problema risolto? Macchè! Alla fine mi hanno sostituito il motore elettrico, ma ancora dopo due mesi sono senz’auto. Nel frattempo mi hanno presentato un conto da 3.000€ che, essendo la macchina non più in garanzia da c.ca sei mesi, sarà tutto a mio carico. Secondo me sono andati a tentativi perchè non hanno la più pallida idea di come funzioni un auto ibrida. Che ne pensate?