Sergio Dubbio, se già dai le autorizzazioni all’avvio, verifica che il sistema SOS in alto sopra il parabrezza sia attivo ( tutte le spie verdi ). Il sistema SOS è quello che automaticamente fornisce la posizione vettura in caso di incidente o altre ragioni se attivato volontariamente per emergenze. Non ne sono certo, ma, fornendo le coordinate GPS penso sia in qualche modo legato alla posizione vettura che dovresti vedere su all’app My Renault, che mostra l’ultima quando hai lasciato e chiuso l’auto ( non mentre sei in viaggio ). Come dicevo è solo un dubbio però controllare non guasta, mi è già capitato di vedere sulla Captur di un amico la spia SOS rossa e gli era stato sostituito il sistema, all’epoca ancora in garanzia.
Rob Se sei nato prima del 1965 però ci sta, vedo che il 90% dei miei coetanei non sanno usare il pc
Dai, anche se nato quasi 10 anni prima…. i PC li riparo, sarò l’eccezione che conferma la regola ? 🤔🤣🤣 Per questo ci sono anche dei “millenials” che non sanno usare il piccì 😝