un caloroso saluti a tutti!
Mi chiamo Ivan e sono felice di entrare a far parte di questa community dedicata al mondo Renault.
Ho acquistato da qualche mese Renault Captur Mild Hybrid, versione Intens "° generazione color bianco perlato tetto e gusci specchietto di colore nero, allestimento Zen: un’auto che mi ha convinto per comfort, tecnologia e praticità nell’uso quotidiano.
Non sono un meccanico e le mie conoscenze tecniche sono davvero limitate, spesso basate su ciò che leggo o apprendo seguendo le discussioni. Proprio per questo mi piace confrontarmi con chi ne sa di più: ogni volta che capisco qualcosa di nuovo è una piccola soddisfazione.
Mi interessa la cura dell’auto, la manutenzione fatta con criterio e tutto ciò che può aiutare a mantenerla efficiente nel tempo. Mi unisco al forum con la voglia di apprendere e imparare, condividere le mie esperienze da semplice utilizzatore e, quando possibile, dare il mio contributo.
Da quello che ho letto, qui si respira un bel clima: persone competenti, disponibili e appassionate.
Spero di integrarmi presto nelle discussioni e crescere insieme a voi.
A presto sul forum!