Ciao a tutti, a parte l’off-topic, ora con i primi caldi, gli errori a caso stanno tornando…. la portai dalla Renault e mi dissero che se gli errori non sono visibili, non riescono a vederli, cioè non vengono memorizzati. Ma com’è possibile? Dovrei portare la macchina con gli errori che si vedono sul quadro.
Posso comprare uno strumento da attaccare all’OBD e leggere gli errori mentre sono sul quadro strumenti? Cosa posso fare oltre alle foto per mostrargli gli errori e capire la causa?
Essendo che il caldo gioca un fattore determinante, non sarà qualche spinotto che fa falso contatto perché si “allarga”?