Mi scuso ma nel precedente post ho scritto Be-Style Milano (Grigio Cassiopea + Tetto Nero Etoilé) in effetti il colore che ho preso è Be-Style Montecarlo (Bianco Nacré + Nero Etoilé)
Capt-2024 Ho controllato sul sito Renault (configuratore),
il navigation pack costa 800 euro, non 700 (forse è aumentato il prezzo ?), la tinta Be Style per vernicie bianca con tetto nero costa 1050 + 250 euro (purtroppo anche questo prezzo è confermato), per quanto riguarda gli altri importi relativi alla messa su strada credo siano comuni a tutti e, ovviamente, se si sfrutta la permuta e la rottamazione si hanno importi da detrarre… quello che mi lascia perplesso è l’importo dello sconto di solo 700 euro.
grigna L’importo include tutto? Anche gli importi per la messa su strada (Imposta PFU, di bollo e I.P.T.) e il kit mobilità (che poi non ho capito bene cosa sia, forse triangolo, giubetto giallo e menate simili).
andnars Stesso discorso di grigna … se non detrai lo sconto rottamazione a quanto arrivi?
P.S.: Gli importi che ho elencato sono quelli che mi ha applicato il Concessionario in fase di ordine. L’auto è in fabbricazione e dovrebbe arrivare a fine giugno, primi di luglio.